Caro cliente,
in questo periodo dove si avvicina l’estate, come suggerisce anche l’Istituto Superiore della Sanità (ISS), è molto importante la Sanificazione ai Condizionatori contro il Coronavirus (Sars-2 Covid-19) sia nelle abitazioni che nelle aziende, oltre ovviamente ai luoghi pubblici come bar e ristoranti.

 

Sanificazione Condizionatori Coronavirus

 

Ricorda però che il coronavirus non lo puoi trovare solo negli ambienti, quindi oltre a sanificare i locali in cui vivi o lavori, serve fare un’igienizzazione anche negli impianti aeraulici come condizionatori e climatizzatori, split a parete, canalizzati, nascosti nel controsoffitto.

Quindi non è sufficiente fare la manutenzione dei condizionatori per contrastare i virus?

No non è sufficiente, per fare una disinfezione del tuo condizionatore, ed essere sicuri di eliminare eventuali germi, batteri e virus compreso il covid, una volta pulito il climatizzatore con una manutenzione approfondita, serve trattare i tuoi climatizzatori con prodotti sanificanti che siano però PMC (Presidio Medico Chirurgico) o con il vapore sopra ai 130°.

Cosa aspetti!

Se abiti, hai un’azienda o un locale in Bologna e provincia facci controllare subito il tuo climatizzatore e tornerà nuovo!