FUTURKLIMA: CHI SIAMO E COSA POSSIAMO FARE PER TE

 

Futurklima Manutenzione Condizionatori a Bologna.

L’azienda vanta una trentennale storicità nel settore, animata dalla voglia e dalla volontà di fare impresa in Italia e nella nostra bellissima Bologna.

Siamo certi di garantire una manutenzione con una pulizia efficace su tutti i condizionatori perché lavoriamo specificatamente su questo da tanti anni, effettuando assistenza e manutenzione su tutte le marche di condizionatori commercializzate in Italia.

 

Tutto questo si traduce nei seguenti vantaggi:

  • Un servizio personalizzato e studiato per le specifiche esigenze
  • Garanzia di una pulizia approfondita
  • Disponibilità di un tecnico specializzato per la propria marca di impianto
  • Sicurezza di respirare un aria salubre
  • Risparmio sui consumi fino al 15% grazie alla manutenzione programmata

 

Operiamo sul territorio bolognese coprendo interamente tutte le città in provincia di Bologna.

I tecnici specializzati Futurklima sono disponibili per consulenze pre e post vendita, riguardo qualsiasi unità di climatizzazione.

 

VUOI SAPERNE DI PIU’ CONTATTACI

 

La Futurklima nasce nel 1992  e dopo la startup iniziale l’attività inizia a consolidarsi grazie alla collaborazione con importanti aziende produttrici, che scelgono di avvalersi della professionalità dei tecnici e di tutto lo staff Futurklima.

 

I nostri tecnici specialisti partecipano a sessioni di formazione e aggiornamento annuali, per garantire ai nostri clienti interventi precisi ed efficaci, con la massima professionalità.

Investiamo sullo sviluppo delle capacità dei nostri dipendenti e collaboratori, grazie ad appositi programmi di formazione e training.

I nostri tecnici sono in possesso della Certificazione Frigoristi Cat. I Regolamento F-Gas (D.P.R. 43/2012) personale ed aziendale.

Manutenzione, disinfezione e sanificazione su tutti i tipi di condizionatori a Bologna

 

ABILITAZIONI

Abilitazione al rilascio Dichiarazione Conformità (Decreto Ministeriale 37/08) per le seguenti tipologie impiantistiche:

Lettera C: Per gli impianti di riscaldamento e climatizzazione azionati da fluido liquido aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie;

Lettera D: Per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente erogatore;

Lettera E: Per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno di edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore;

 

Abilitazione alle attività di Pulizia, Disinfezione e Sanificazione (lettere A, B ed E del Decreto Ministeriale 274/97)

 

VUOI SAPERNE DI PIU’ CONTATTACI