Design moderno e ampliamento gamma
Le cassette a 4 vie della serie di Climatizzatori Mitsubishi SLZ, concepite per l’installazione nei controsoffitti 60×60, sono la soluzione ideale per uffici o esercizi commerciali.
L’utilizzo della linea retta conferisce alle unità un design moderno dominato da forme lineari, rendendole perfettamente abbinabili a qualunque tipologia di interni.
Con l’obiettivo di ampliare la gamma, la serie è stata completata con l’aggiunta della taglia 60.
Efficienza energetica ottimizzata e riduzione pressione sonora
Grande attenzione è stata rivolta all’efficienza energetica stagionale, incrementata del 10% circa rispetto al modello precedente, raggiungendo la classe A++ in raffrescamento.
Attraverso l’utilizzo del nuovo «3D turbo fan», le unità offrono una silenziosità notevolmente migliorata rispetto al modello precedente SLZ-KA.
Compattezza e installazione semplificata
Con un’altezza di 245 mm dal controsoffitto, caratteristica che la rende la più compatta sul mercato, l’unità è facilmente installabile grazie alla presenza di appositi ganci per la posa provvisoria del pannello e grazie alla prevalenza di 850mm della pompa di scarico condensa in dotazione.
3D i-see sensor
Il nuovo 3D i-see sensor consente di rilevare la posizione e il numero delle persone presenti in ambiente, regolando di conseguenza la direzione del flusso d’aria e la potenza erogata.
A seconda dell’impostazione selezionata è possibile, quindi, eseguire in automatico operazioni di risparmio energetico.
Flusso d’aria confortevole
Attraverso l’introduzione del nuovo ventilatore e grazie al design di pannello e alette, è possibile indirizzare il flusso d’aria in orizzontale, rivolgendolo completamente verso il soffitto ed eliminando ogni tipo di spiffero, assicurando così un elevato livello di comfort.