Clima perfetto tutto l’anno con i Climatizzatori Mitsubishi

Grazie ai climatizzatori a cassetta a 4 vie della serie SLZ, anche nel tuo ufficio o nel tuo esercizio commerciale puoi godere di un clima perfetto tutto l’anno.

Ideali per l’installazione nei contro soffitti modulari 60 x 60, consentono una perfetta distribuzione dell’aria senza fastidiose correnti fredde. Abbinabili anche a sistemi multisplit, grazie alla tecnologia DC Inverter i consumi elettrici vengono drasticamente ridotti.

DC Inverter

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.

Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Efficienza Energetica

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.

Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari.

Aria Esterna

Per rinnovare l’aria in ambiente, il corpo dell’unità interna è provvisto di apertura nella quale è possibile immettere aria esterna fino ad un massimo del 20% della portata nominale.

Compattezza & Design

Con un’altezza di soli 235 mm l’installazione è possibile anche in controsoffitti con spazi limitati.

Il peso di soli 17 kg e la pratica sagoma contenuta nell’imballo agevolano il compito di installazione.

Pompa di Scarico Condensa

La dotazione di una pompa di scarico con una prevalenza di 500 mm facilita il drenaggio dell’acqua di condensa anche in condizioni critiche.