Climatizzatori Mitsubishi SEZ-KD: DC Inverter

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.

Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Oltre la Classe A/A

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.

Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica stagionale raggiunge livelli straordinari.

In modo particolare la linea SEZ-KD ottiene valori oltre la classe A/A per tutta la gamma.

Portata d’Aria Regolabile

Il ventilatore pilotato dal motore DC Inverter rende le unità della linea SEZ particolarmente versatili: 4 differenti selezioni di pressione statica selezionabili dal comando (5/15/35/50 Pascal) consentono l’installazione sia con canalizzazioni lunghe sia a scarico diretto, bilanciando ottimamente portata d’aria e silenziosità di funzionamento.

Dimensioni super compatte

Le ridotte dimensioni della linea SEZ-KD, altezza 200 mm e profondità 700 mm per tutta la gamma, rendono idonea l’installazione anche in controsoffitti particolarmente angusti.

Silenziosità & Comfort

La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito.

I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore, grazie alla grande cura nella progettazione e nei dettagli costruttivi.