La serie Kirigamine Zen rappresenta un connubio perfetto di eleganza e tecnologia. La versione White risulta perfetta per ambienti chiari e luminosi, la linea Silver arricchiesce gli spazi più moderni e sofisticati e, infine, la versione Black è perfetta per chi vuole fare del climatizzatore un elemento di arredo da notare.

 

CARATTERISTICHE:

DESIGN UNICO

La serie Kirigamine Zen è caratterizzata da un design esclusivo estremamente elegante e raffinato che arricchisce notevolmente l’ambiente in cui viene inserito.

ELEVATA EFFICIENZA

Grazie all’utilizzo di un elevata tecnologia, la linea MSZ-EF raggiunge elevati livelli di efficienza energetica.

La serie Kirigamine Zen, infatti, vanta valori di SEER e SCOP che le permettono di raggiungere la classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.

FILTRI

Il climatizzatore MSZ- EF possiede due filtri che garantiscono un’efficace pulizia dell’aria.

Il filtro nanoplatino è costituito da particelle di platino che permettono di neutralizzare batteri, virus, allergeni e odori sgradevoli presenti nell’ambiente.

Inoltre, la presenza di un secondo filtro agli enzimi antiallergie, che riesce a catturare le sostanze allergeniche grazie ad uno speciale catalizzatore,  garantisce una ancor più profonda pulizia dell’aria.