La serie Daikin FTXM-N si basa su una tecnologia all’avanguardia e un’intelligenza integrata che  garantisce un funzionamento continuo nel rispetto degli standard più elevati.

Discreti, eleganti e raffinati, si abbinano perfettamente a qualsiasi ambiente.

 

TECNOLOGIA INTELLIGENTE

Daikin FTXM-N è dotato di sensore di movimento a due aree di azione che consente pertanto di direzionare il flusso d’aria lontano dalla persone presenti in modo da evitare correnti dirette.

Inoltre nel momento in cui non viene rilevata una presenza nell’ambiente, l’unità passa automaticamente in modalità  risparmio energetico.

DESIGN

I climatizzatori sono discreti, eleganti e si abbinano perfettamente al gusto tipico europeo in materia di arredamento di interni.

COMFORT

Il flusso dell’aria tridimensionale utilizza il movimento oscillatorio automatico verticale e orizzontale per assicurare la circolazione di aria calda o fredda anche negli angoli degli ambienti di grandi dimensioni.

Inoltre premendo il tasto comfort garantisce un funzionamento ottimale senza generare fastidiose correnti d’aria, impedendo che l’aria fredda o calda venga soffiata direttamente sulle persone.

SILENZIOSITÀ

Il sistema FTXM-N è talmente silenzioso che ti dimenticherai di averlo.

Il pulsante “Silent” del telecomando riduce di 3dB(A) il livello sonoro di funzionamento dell’unità esterna per non disturbare il vicinato.

SISTEMA DI PURIFICAZIONE DELL’ARIA

Grazie alla tecnologia Flash Streamer il sistema è in grado di neutralizzare muffe, batteri e virus rilasciando area pulita e sanificata nella stanza.

CONTROLLO WI-FI TRAMITE SMARTPHONE

E’ possibile controllare le unità interne ovunque tu sia tramite la relativa applicazione, tenendo in questo modo sotto controllo i consumi elettrici.

EFFICIENZA ENERGETICA

Valori di efficienza stagionale fino a A+++ sia in raffrescamento sia in riscaldamento. I consumi energetici si riducono di circa l’80% in modalità standby.

REFRIGERANTE

L’utilizzo di un refrigerante R-32 di ultima generazione è in grado di ridurre l’impatto ambientale fino al 68% rispetto ai sitemi precedenti in R-410 comportando una riduzione dei consumi energetici.