Nei climatizzatori monoblocco l’evaporante e la motocondensante costituiscono un unico blocco di dimensioni contenute; in questo modo non è più necessario il posizionamento della condensante all’esterno dell’edificio. Il design elegante e funzionale, la semplicità di installazione e le elevate prestazioni rappresentano i principali plus di questa linea di prodotti.

I climatizzatori monoblocco Tekno Point sono studiati per garantire un’ottima insonorizzazione ed integrarsi in maniera naturale con qualsiasi tipo di arredamento.

IQ  e ICOOL sono i climatizzatori fissi senza unità esterna in grado diraffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore.

Sono la soluzione ideale per installazioni in centri storici ed in tutte le situazioni in cui è richiesto un impatto architettonico minimo.

Lo scambio termico per il monoblocco a parete ICOOL avviene attraverso due fori da 200 mm di diametro, mentre per lo scambio termico di IQ i fori hanno un diametro di 160 mm.

ICOOL

Il climatizzatore fisso ICOOL senza unità esterna è in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore.

L’evaporatore e la condensante costituiscono un unico blocco di dimensioni molto contenute.

IQ

Climatizzatore fisso monoblocco a pavimento senza unità esterna

Il climatizzatore fisso IQ senza unità esterna è in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore.

L’evaporatore e la condensante costituiscono un unico blocco di dimensioni molto contenute.