Manutenzione condizionatori a Bologna

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Manutenzione condizionatore climatizzatore Bologna

Hai bisogno di assistenza e manutenzione per i tuoi condizionatori a Bologna?
Se non vuoi morire dal caldo, quest’estate in quarantena, leggi questo articolo (lettura 3 min.)

Si avvicina il caldo, e questa quarantena ci impedisce di uscire di casa- Sicuramente ti starai chiedendo se riuscirai a sanificare, riparare o montare il tuo condizionatore.

Sappi che i manutentori sono tra le categorie che possono operare in questo periodo di quarantena, perché tra le esigenze primarie delle famiglie c’è quella di poter stare al fresco e noi dobbiamo garantire il buon funzionamento degli impianti di condizionamento dell’aria nei locali. 

Per cui se pensi di non poter riuscire ad avere questo servizio per i tuoi climatizzatori in questo periodo sappi invece che

Noi siamo operativi!

Già, noi ci siamo, e possiamo fornirti assistenza, manutenzione, sanificazione, e montaggio di climatizzatori per questi marchi:

 Ma come! ….ma c’è il Coronavirus?

Non preoccuparti per la tua incolumità!

Tutti i nostri tecnici oltre ad avere la divisa aziendale completa di tesserino di riconoscimento, sono muniti degli opportuni dispositivi di sicurezza e opereranno esclusivamente con mascherine, guanti e calzari.

Per le situazioni più a rischio abbiamo anche apposite tute per coprire l’intero corpo.

In aggiunta a tutto questo, oltre ad eseguire la sanificazione dei condizionatori, siamo attrezzati per effettuare sanificazioni aziendali quali piazzali, ingressi carrabili e pedonali, capannoni, magazzini , uffici, mense, servizi igienici, spogliatoi e cantieri.

Infine, se necessiti di mascherine, guanti o prodotti chimici anti-virus, per la pulizia e la sanificazione dei tuoi ambienti, oggi li puoi avere senza muoverti da casa, già perché te li spediamo noi.

Siamo rivenditori e abbiamo grosse scorte di questi prodotti, basta chiederlo ad una delle nostre segretarie tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00 al numero 0510828045whatsapp 3519778774 !

Ma stai ancora li a sudare?

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_cta h2=”” txt_align=”center” shape=”square” style=”flat” color=”juicy-pink” el_width=”xs” css_animation=”bounceInUp” css=”.vc_custom_1587240979622{background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: contain !important;border-radius: 35px !important;}”]

Presto contattaci!

[/vc_cta][/vc_column][/vc_row]