samsung-serie-ar9000m-condizionatori

 

La serie AR9000M rappresenta un perfetto esempio di eleganza e tecnologia innovativa.

Il design a forma triangolare, che ha ricevuto il premio CES Innovation Award Honoree a Las Vegas nel 2015, e il rivestimento esterno trasparente lo rendono un elemento moderno in grado di arricchire gli ambienti in cui viene installato.

 

CARATTERISTICHE:

ELEMENTO DI DESIGN

Grazie alla linea aerodinamica ed alle finiture Crystal Gloss, la serie AR9000M rappresenta un elemento di arredo in grado di arricchire gli ambienti interni. Il prodotto è inoltre dotato di un meccanismo che consente l’apertura automatica del pannello frontale al momento dell’accensione.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Oltre a rendere il prodotto particolarmente moderno, la forma triangolare consente di avere un’ampia griglia di ripresa, un ventilatore più grande e un’estesa superficie di mandata.

La combinazione di questi elementi unita ad un maggior numero di alette verticali, permette di raffreddare l’aria in modo estremamente rapido ed uniforme.

CONTROLLO DA REMOTO

Grazie alla funzione Samsung Smart Home, è possibile controllare tutti i dispositivi direttamente dal proprio smartphone o pc. Collegando l’impianto alla rete Wi-fi è possibile gestire l’accensione, lo spegnimento e le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si è fuori casa.

PURIFICAZIONE DELL’ARIA

La presenza di filtri di ultima generazione permette di purificare l’aria dell’ambiente. Atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno consentono di ridurre virus, batteri, allergeni e radicali liberi. Inoltre, un filtro ad alta densità permette di trattenere fino al 90% di polvere e batteri.

Virus Doctor è l’innovativa tecnologia che aiuta a prevenire e a contrastare le allergie e i problemi respiratori maggiormente diffusi.

COMFORT ESTREMO

Grazie alla funzione 2 Step Cooling i climatizzatori samsung sono in grado di creare una situazione di comfort in brevissimo tempo. Una volta selezionata la temperatura, il clima raggiunge la temperatura in un tempo inferiore del 25% rispetto ai climatizzatori tradizionali per poi ridurre la potenza e mantenere la temperatura impostata costante.

Inoltre, la funzione Good Sleep permette di regolare la temperatura dell’ambiente secondo la temperatura corporea durante le diverse fasi del sonno garantendo un adeguato riposo.

REGOLAZIONE AUTOMATICA DEL FLUSSO D’ARIA

E’ possibile regolare il flusso d’aria a 360° distrubuendo il flusso d’aria calda o fredda in modo rapido ed uniforme.

FUNZIONE AUTO-CLEAN

I climatizzatori Samsung sono dotati di un sistema interno che permette di evitare la proliferazione di muffe e batteri.

RISPARMIO ENERGETICO

I nuovi prodotti Samsung hanno un indice di efficienza SEER altissimo (10.8) che ne certifica l’alto rendimento e un basso consumo energetico.