Daikin Ururu Sarara è l’unico climatizzatore in grado di combinare in modo unico le funzioni di umidificazione, deumidificazione, rinnovo e purificazione dell’aria, garantendo un comfort ideale  in ogni momento dell’anno.

 

CARATTERISTICHE:

UMIDIFICAZIONE E DEUMIDIFICAZIONE

Il sistema di umidificazione intelligente è in grado di assorbire la quantità di umidità latente dall’esterno portandola all’interno.

E’ possibile impostare il livello di umidità relativa tra il 40 e il 60%, utile soprattutto durante i mesi invernali durante i quali un’aria troppo secca a causa del riscaldamento può causare mal di gola e secchezza della pelle.

Al contrario, la funzione di deumidificazione permette, nel periodo estivo, di trasferire automaticamente l’umidità in eccesso all’esterno mantenendo in questo modo la temperatura costante all’interno dell’ambiente.

VENTILAZIONE E PURIFICAZIONE DELL’ARIA

Funzione unica della serie Ururu Sarara è la capacità di prelevare aria fresca dall’esterno e immetterla filtrata all’interno senza perdite di calore.

Grazie alla presenza di un filtro autopulente è in grado di raccogliere lo sporco e le particelle presenti nell’aria neutralizzando batteri e virus e purificando l’aria da agenti inquinanti quali acari, muffe e pollini.

EFFICIENZA ENERGETICA

La serie Ururu Sarara si posizione in classe energetica A+++

REFRIGERANTE

Daikin Ururu Sarara utilizza il nuovo refrigerante R32 con un valore di GWP di 650, rispetto al valore di 1.975 del R410, con una riduzione fino al 67% del GWP (Potenziale di riscaldamento globale)