FVXS-F è un unità a pavimento che garantisce un confort ottimale anche in riscaldamento grazie al doppio direzionatore, superiore ed inferiore, che consente di distribuire il flusso d’aria uniformemente, garantendo una temperatura costante in tutto il locale.

Questa unità può essere utilizzata per installazione a pavimento o nella parte bassa della parete. Se appoggiata a pavimento, può essere incassata totalmente o parzialmente, senza perdita di capacità.

CARATTERISTICHE:

FILTRO

Questa unità a parete è dotata di filtro purificatore d’aria fotocatalitico a base di titanio e apatite. Le fibre del filtro, dell’ordine di grandezza di pochi micron, intrappolano la polvere mentre l’apatite e il titanio assorbono i contaminanti organici come batteri e virus. L’ossido di titanio, è anche in grado di distruggere le sostanze che provocano odori sgradevoli.

EFFICIENZA ENERGETICA

La modalità Econo riduce la potenza assorbita, rendendola disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate. Consente inoltre di risparmiare energia riducendo il consumo elettrico.

COMFORT

  • Il telecomando a infrarossi ha un timer settimanale che può essere impostato per avviare il raffreddamento o il riscaldamento in qualsiasi momento. Impostando la programmazione dell’unità si otterranno notevoli risparmi in termini di energia.
  • È possibile scegliere tra 5 velocità del ventilatore: da alta ad estremamente bassa.
  • Lo speciale programma di deumidificazione Daikin riduce l’umidità dell’aria evitando un eccessivo raffreddamento.
  • La modalità Powerful (massima potenza) permette il raffreddamento o riscaldamento rapido dell’ambiente. Una volta disattivata l’unità torna alla modalità preimpostata.
  • La modalità notturna risparmia energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte.
  • L’unità interna è estremamente silenziosa. Inoltre, le unità esterne Daikin sono studiate per non disturbare la quiete del vicinato.